mon petit cheri 

manifestare la propria bellezza


Le donne e gli uomini del nostro tempo hanno una vita più complessa di venti o persino dieci anni fa. E non parliamo solo di lavoro. Anche in ambito sentimentale, le relazioni si sono complicate. La durata dei rapporti di coppia si è drasticamente ridotto. Nel frattempo registriamo uno forte crescita dei trend legati alla cura di sé, non solo del corpo, ma del sé psicofisico in generale. Le donne e gli uomini del nostro tempo si amano di più e vogliono manifestare lo bellezza in ogni ambito dello proprio vita.


La richiesta di trattamenti per il recupero di un aspetto più giovane è quindi la conseguenza diretta di svariati fattori intrinseci ed esterni, quali la comparsa dei segni dell’invecchiamento: rughe, pelle rilassata, cellulite e depositi localizzati di grasso, che si manifestano nelle varie zone del viso e del corpo.


Regen XL, che si avvale della tecnologia Radiofrequenza di terza generazione TriPollar, che concentra in un unico dispositivo di applicazione le precedenti tecnologie RF di tipo monopolare e bipolare riscaldando in simultanea gli strati dermici e sottocutanei della pelle in una zona controllata con una configurazione di più elettrodi che grazie a sofisticati algoritmi di controllo della polarità permettono di ottenere un’elevata concentrazione di energia negli strati cutanei più profondi.


COME FUNZIONA L’energia TriPollar RF è distribuita simultaneamente agli strati profondi e superficiali della pelle, con una protezione costante della superficie. Questo sorprendente trattamento agisce direttamente alla radice del problema e non solo sui sintomi. Il collagene è riscaldato e stimolato, con un immediato effetto di contrazione seguito dalla crescita di nuovo collagene e dal rimodellamento degli strati profondi, grazie all’azione selettiva sulle cellule adipose. Questo processo è volto a ottenere, alla conclusione del trattamento, una pelle soda, liftata e visibilmente più giovane.


A CHI SI RIVOLGE I trattamenti TriPollar forniscono una soluzione attiva alla lotta contro l’invecchiamento. Regen non è invasivo ed è indolore, con risultati visibili immediati per svariati problemi estetici: rassodamento della pelle rilassata derivante da gravidanza o liposuzione ,ridefinizione e rimodellamento delle aree del viso e del corpo, levigazione delle rughe e dei segni sottili. Poiché i trattamenti non utilizzano alcun tipo di luce e consistono nel riscaldamento dei tessuti al di sotto della pelle, sono candidate ideali le donne di ogni età e con qualsiasi tipo di pelle che desiderano contrastare i segni di invecchiamento e avere una pelle decisamente più levigata e distesa


COME SI SVOLGE UNA SEDUTA Ogni seduta richiede all’incirca tra i 20 e i 45 minuti, tempo che varia in funzione dell’area trattata. Inoltre i trattamenti TriPollar sono talmente delicati che è possibile riprendere le normali attività quotidiane immediatamente dopo la sessione di applicazione.

altri posts