mon petit cheri 

Prendiamoci del tempo


Come tutti gli anni Matis Paris ci regala lo sconto del 30% per la cura del nostro viso Siero ,Creme Elisir di bellezza,per il mantenimento e miglioramento della nostra pelle. E come tutte le belle cose arrivano gli ultimi giorni della promozione.

Voglio agganciarmi a questa promo molto vantaggiosa, consiglio di approfittare, per fare una riflessione sulla cura di se stessi, potrei definirlo una filosofare spicciolo A volte si vive la cura del proprio io, come un capriccio, invece la cura di se stessi è un modo per imparare ad amarci, sembra facile ma non lo è, soprattutto noi donne che anteponiamo i figli, la famiglia, i fidanzati, amanti .. (ma questo è un altro film e magari neanche così faticoso) ..... Ok mi ricompongo e torno alla cura :)

Azzardo dicendo che è un atto dovuto a noi stessi, una forma di rispetto verso gli altri , l'ha detto Lei la mia Icona Chanel: "Prendiamoci del tempo, basta poco per vedere la differenza" Sempre per citare Chanel, perdonatemi, diceva che sta noi la bellezza dei 50,

e quando lo leggevo a 20 anni mi sembrava una cosa così lontana! Oggi nel soleggiato luglio 2017 ci sono dentro con tutta me stessa e mi rendo conto che ricevere un complimento mi piace assai :)

Mi chiedo, se in questi famosi, non diciamo 20, ma 30 anni, non avessi fatto qualcosina di più per me stessa, sarei quella che mi sento oggi, perché nessuno di noi sente là proprio età biologica, anche se in alcuni casi sarebbe meglio .. ma vado oltre La cura del proprio io sta in questo, I cosmetici servono a questo, creare un ponte tra noi e gli altri, perché ciò che emani è quello che ti senti e nebulizzare una nuvola di profumo che ti piace ti fa sprigionare energia positiva e la vita ti sorride,perché tutti noi siamo attratti dal bello e non dobbiamo sentirci in colpa.

"La bellezza salverà il mondo"

Lo diceva Dostoevskij, ed io aggiungo perché non provare a regalarci bellezza?

In fondo è così bello .

Diventiamo coraggiosi impariamo ad dire oggi per me !

Fatto una volta è tutta in discesa, Una bellissima discesa

altri posts
archivio
Follow Me
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon