mon petit cheri 

E' consigliato l'appuntamento!


Guardando i miei post ho notato che ho scritto molto di prodotti trattamenti tecnologie e dei miei amati profumi. Ma su me, di come svolgo il mio lavoro mai, in fondo sono io che studio scelgo e per chi si affida consiglio..

Quindi oggi mi metto a "nudo".

La trasparenza, primo passo per lavorare con professionalità, collaborazioni con partners certificati, Igiene e puntualità.

Si lo so, a volte sembro la signorina Rottenmaier, ma alla lunga fa la differenza.

Ho scelto di lavorare come libera professionista e sola, perché voglio fare il massimo per la persona che viene nel mio spazio dedicato alla bellezza a 360 gradi, qualsiasi cosa decida di fare per se ed il suo benessere.

Voglio che sia una Regina, o Re.

Per un ora o per il tempo che ha deciso di regalarsi. Per questo ricevo solo per appuntamento, perché voglio che ogni persona si senta speciale, perché nulla sia lasciato al caso ed è per questo, e non me ne voglia nessuno, che ....... è consigliato l'appuntamento ( telefono 349 3252712 )

Il tempo che dedichiamo a noi stessi, non può essere che il valore aggiunto della nostra vita, qualsiasi circostanza essa sia, perché quando siamo gratificati guardiamo il mondo sorridendo e i nostri neuroni a specchio faranno il resto.

Eri

altri posts