mon petit cheri 

Fous Colori ...tendenze stati d‘animo


Il nostro inconscio ci guida sempre in un tripudio di colori più o meno soffici profondi e seducenti ,ogni colore lancia dei segnali ben precisi... il #rosso provoca il #nero seduce i toni dal #bu al #verde aiutano l’equilibrio la gamma dal #giallo all’arancione energizzano mentre il #bianco ci riporta in un mondo di purezza e luminosità i pastello la leggerezza ... ed è così che ogni mattina senza pensarci troppo il più delle volte ancora tra le braccia di Morfeo , ci vestiAmo trucchiAmo e profum Amo avete notato che tutto finisce in Amo ..

Piccolo dettaglio non da poco .. ed è con tutto l’amore che possiamo verso noi stessi , che indossiamo quell‘intimo nero che pochi potranno vedere,una sottile linea sfumata di eye pencil black per sottolineare lo sguardo ... Nero colore della seduzione del lusso chic. Un abitino color pastello che fa subito primavera un gloss trasparente per rimpolpare le labbra più esigenti e un blush rosa sulle gote ..(tue) .. Battisti sempre un classico .. aiuto sto divagando ...e tutti questi colori soffici ci riportano alla leggerezza per aggredire anche le giornate più pesanti . .. e se invece dobbiamo sedurre ?

quel bel #lipstick #red #rouge #rosso sfacciato irriverente che dovrà essere steso in maniera perfetta armate di : Primer Brush e Lip Pencil L’effetto post pasta al pomodoro non aiuta neanche la più bella Pronte per la palestra? Tutta la gamma dei colori vitaminici flou e acidi Verde Giallo #Pink Stimolanti quanto il nuovo trittico di Renophase per attaccare rassodare e attenzione RINGIOVANIRE la pelle a buccia d’arancio un po’ troppo rilassata e colpita da foto invecchiamento ORRORE. .. e per rilassarsi? meglio il non colore per eccellenza, Il bianco come una nuvola o lo stelo di zucchero filato per riportarci in un mondo di sogni liberi come può essere La fin du monde. Segnali e Gesti in un mondo dove il grigio tende a spegnerci ma se il grigio diventa luccicante non dobbiamo temere un bel gioiello d’argento la tendenza del lusso undergroud e ... Grey ... Grey è ancora Grey racchiuso in una boccetta in un bagno argento per osare con il lusso sobrio di chi sa essere profondamente Bon Ton.

altri posts