mon petit cheri 

L'oggetto più amato dalle donne

Mito o leggenda .. dimmi a cosa sti pensando?

All‘oggetto più amato dalle donne dove ci sta tutto il nostro mondo .. e vorrei aggiungere meglio non frugare troppo.

Ho visto la luce nei tuoi occhi ... ma certo che sto parlano di LEI ..della BORSA su di lei è stato detto e raccontato di tutto .. Dalla mitica Cocò che a forza di perdere le sue di borse a mano, si lo so che volgarità,fece aggiungere un pezzo di pelle che divenne una tracolla. Che le scarpe sono come gli amanti e le borse sono come un marito, sempre scelte con cura. Per finire in Sex and City dove Samantha paragonava una donna senza borsa come un uomo senza palle .. .e vabbè l’ho detto, ma ci stava, non trovi? Ed io cosa penso di una borsa ?

Penso che dovremmo alleggerirla il più possibile per la schiena le braccia le mani. Per questo è importante portarsi cose solo le cose veramente necessarie. Per questo vi posso suggerire, i prodotti che devono avere sempre posto nella vostra borsa, un must have Skin care e make up, un pronto intervento per ogni circostanza. #flashgum

per levigare rimpolpare un momento di tensione e tornare al top in un flash # ecopure

acqua antinquinamento all’acido jaluronico aloe ginseng rivitalizzante rinfrescante illuminante #clearbrowgel

un balsamo per sopracciglia perfette #lipcontrol

balsamo rimpolpante labbra per ammorbidire i sorrisi tirati

Non dimentichiamo il nostro profumo preferito da spruzzare dove voremmo essere baciate, meglio essere pronte che tra un briefing e l’altro non ci capiti un piacevole intervallo.

altri posts