mon petit cheri 

Mi hanno chiesto chi sono ...


In effetti a volte posso dare un impressione sbagliata, quante volte nella vita rinunciamo solo per paura a chiedere. Domandare è lecito, rispondere è cortesia ed io, che amo la cortesia, questa mattina ad una dolce e cara ragazza ho risposto così: Amo da sempre il mondo dei profumi, delle soffice creme del camouflage. Arrivo dal mondo della profumeria e per essere professionale al massimo e poter realizzare i trattamenti in cabina ho fatto la scuola di estetica, che ahimè ai miei tempi, era quello che era. Per questo ho investito molto in master full immersion e corsi formazione per arrivare esattamente al livello di competenza volevo nell'ambito dell'estetica professionale.

Nel mondo degli accordi di molecole profumate o semplicemente Profumi, cos’ho fatto?

Studiato, studiato è ancora studiato, credetemi dopo tanti anni di studi quando prendi in mano una bottiglia di profumo, non è più una bottiglia è un mondo dove nulla nasce e viene assemblato a caso. Questa sono io Professionalmente, una Beauty Planner in grado di organizzare un percorso di bellezza e benessere personalizzato. Uso tecnologie all’avanguardia per i trattamenti di modellamento viso corpo. Sviluppo trattamenti manuali personalizzati con prodotti green cosmeceutici o biotecnologie e sono una Laser Specialist nell'ambito dell'epilazione permanente.

Poi ci sono loro i PROFUMI, che in ogni momento del nostro giorno e a qualsiasi età ci portano dove esattamente dove vogliamo noi, nel ricordo più intenso o nel futuro più desiderato. E se ora vi state chiedendo chi è Eri come donna non vi resta che venirmi a conoscere di persona, sono certa che saremo subito in sintonia😉

Eri

altri posts
archivio
Follow Me
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon