mon petit cheri 

Sweet Woman Marta



Solare e coinvolgente, amante della fotografia e da Marketing & Events Account presso un'azienda sportiva locale da tantissimi anni. Benvenuta Marta,

Cosa ti ha portato nel mondo del marketing sportivo?


I miei studi sono stati di natura più economica, ma ai numeri ho sempre preferito l'arte, la fotografia, la comunicazione verbale e visiva, trasformare un'idea in una campagna pubblicitaria o un evento. Mi piace lavorare in team e sono molto curiosa. Le contaminazioni sono importanti per me, mi permettono di portare freschezza e nuove iniziative nel mio ambito.


Quando il primo profumo si è fatto largo nell tua vita?

Avevo circa tre anni, ricordo perfettamente il profumo del cuoio con cui era realizzato il mio cestino dell'asilo. Anni dopo (molti anni dopo) lo ricordo ancora perfettamente. Invece il mio "odore" è quello del caffè, Amo la sua intensità e il suo calore. Ogni volta che lo stento mi riporta al mattino appena sveglia , quando lo preparo, rigorosamente con la moka, lo assaporo con tranquillità e nella pace del silenzio. Un momento della mia giornata che adoro.


Qual è la tua opera d'arte preferita?


Mi piacciono i volti femminili di Leonardo, in particolare La Scapigliata. Viso dolcissimo con sorriso appena accennato. Ad incorniciare il volto dei riccioli scapigliati. Lo associo ad un profumo che amo tantissimo, LITTLE SONG di Meo Fusciuni. I moti dell’animo di Leonardo si sposano con la metamorfosi olfattiva di Little Song.


Quali sono i tuoi progetti futuri?


Continuare a coltivare le mie passioni, le amicizie vere, la ricerca nel mondo dei profumi, grazie a te cara Eri.


Grazie Marta, e con l'augurio di di un futuro ricco di passioni e amicizie vere ti do il benvenuto nel Club delle Sweet Woman!

altri posts