mon petit cheri 

Sweet Woman Monica



Buongiorno Monica, sei pronta ad entrare a fare parte del Club delle Sweet Woman? Prima però come ben sai dovrai rispondere alle nostre domande canoniche e permetterci di conoscerti un pò di più. Sei pronta? Allora cominciamo ...

Iniziamo dai tuoi sogni di bambina, cosa volevi fare da grande?


Nel 1994 , una grande Training Manager mi fece questa domanda : ma perché tutto questo sapere e questo entusiasmo non lo trametti attraverso la formazione ?? Sinceramente non avevo mai preso in considerazione di intraprendere questo tipo di professione , ma ho seguito quel consiglio e oggi sono entusiasta del mio lavoro : conoscere e apprendere per poi trasmetterlo ad alte persone . Ma cosa c’è di più bello che condividere ??


Come e a che età hai incontrato il tuo primo profumo


Mi ricordo che nell’adolescenza ogni tanto utilizzavo una maglia della mia mamma che mi piaceva tanto e, nonostante fosse fresca di bucato, le note olfattive del suo profumo si sentivano perfettamente. Un po’ come avere il suo abbraccio sempre con me. Envol di Ted Lapidus , le fragranza della mia mamma , note eleganti e femminili , mi sembra ancora adesso di percepirne la sua essenza elegante e voluttuosa.


Descrivi la tua opera d’arte preferita associandola ad profumo


L’urlo di Munch !! Libertà di espressione !! Exit oh the King di Etat Libre d’Orange… è proprio questo !! Note olfattive che ci liberano da ciò che ci opprime !! Questo stato mi descrive molto bene.


Trovo che una fragranza è il nostro primo abito , quello che meglio esprime il nostro essere, la nostra personalità . A volte cambiamo noi e cambiano così anche le nostre fragranze preferite.


Siamo quasi arrivati alla fine, come ultima ultima domanda vogliamo conoscere i tuoi progetti futuri?


Continuare a raccontare la bellezza , esiste qualcosa di meglio?? Penso proprio di no !! E come diceva la mitica Coco : non esistono donne brutte ma donne pigre !! Questa è la mia missione !!

Diffondere bellezza !!


E lasciami concludere che in questo sei molto brava Monica! Bevenuta nel nostro Club Sweet Woman!.

altri posts