mon petit cheri 

Sweet Woman Sara


Benevenuta Sara, finalmente sono riusciuta a coinvolgerti in questa avventura e strattarti qualche segretuccio!

La scorsa settimana abbiamo raccontatato di Giulia il percorso lo conosci poche domande per imparare a conoscere meglio una sweet woman come te. Cosa ne dici cominciamo?


Come consuetudine iniziamo da Sara professionista, Osteopata, Fisioterapista, Laureata in scienze motorie, insomma tanto lavoro di preparazione ma la mia domanda è:


Quando hai capito di voler alleviare il dolore degli altri?

Ho capito di volermi occupare della riabilitazione durante il mio percorso di laurea a Scienze Motorie. Ero curiosa e appassionata di studiare anatomia, fisiologia e tutto ciò che riguarda il movimento. Da qui è nato un lungo percorso con il diploma di Osteopatia e la laurea in fisioterapia. Ora studio la medicina cinese e appena posso faccio corsi di formazione perché fortunatamente, il mio lavoro è anche una delle mie grandi passioni!


Senti Sara toglimi un'altra curiosità, il tuo profumo preferito è rimasto lo stesso nel tempo?

Il mio primo profumo è legato al mio imprinting. Sono nata a maggio quando un po tutta la natura si risveglia: odore di gelsomino, rose. L'odore dell erba e delle prime uscite al mare. Odore di sale sul viso. In questo momento Varanasi di Meo Fuscini. Quando lo metto mi risveglia alcuni lati della mia personalità. Mi riporta ai miei viaggi, ai contrasti di odori, sapori, mi riporta ai colori e agli incontri fatti in molte citta. L'odore dell ambra e del pellame è inebriante!



Poi in privato mi svelerai quali lati della tua personalità:) Continuiamo con la nostra tradizionale similitutdite tra arte e profumi.


Hai un'opera d'arte preferita? E se si, a che profumo l'abbineresti?

Non ho un opera d arte preferita. Mi affascina molto la Sagrada Familia a Barcellona di Gaudí. Trovo meraviglioso il fatto che l ispirazione sia nata da cose molto piccole e semplici presenti in natura.

È affascinante vedere come nella struttura delle cose si racchiude l'informazione del perché è fatta così e che ne determina la sua funzione. È doveroso prenderne atto in un opera così grande con aspetti del tutto autentici! Dovessi associarla a un profumo potrebbe essere Note de Yuzu, Maison Kitsune'.


E dalla grandezza della Sagrada Familia, passiamo a i tuoi progetti, che sono certa avranno tempi di realizzazione molto più brevi ...


Quali hai deciso saranno i tuoi obiettivi futuri?

Nei miei prossimi progetti c'è la formazione continua non solo tecnica e specifica del mio settore ma anche percorsi di crescita personale che servono a mantenere uno stato di presenza fondamentale quando si lavora con le persone . Tanto più in situazioni di dolore. Appena possibile i viaggi, la relazione, lo scambio. Quanto desiderio!!!


Allora sai cosa ti dico Sara? Andiamo a preparare le valigie per i nostri prossimi viaggi, anche io non vedo l'ora!


#sweetwoman #donne #profumi

altri posts